The Distinguished Gentleman’s Ride 2018 styled by Proraso e Tenax.

Era il 2012 quando Mark Hawwa – ispirato da un’immagine di Don Draper in sella ad una moto classica e vestito in stile sixties – inaugura la prima edizione dell’evento benefico The Distinguished Gentleman’s Ride con la partecipazione di 2.500 riders.

Cinque anni dopo l’interesse mondiale verso questo evento unico nel suo genere cresce a tal punto da quadruplicare i partecipanti e raccogliere in totale 13M $.

Quest’anno torna The Distinguished Gentleman’s Ride, l’evento sponsorizzato da Triumph Motorcycles e Zenith, dedicato a moto café racer, scrambler, classiche e vintage, che si tiene nello stesso giorno in tutto il mondo.

Proraso, insieme a Tenax per la prima volta al DGR, ha rinnovato il suo supporto a questa importante iniziativa internazionale a scopo benefico mettendo a disposizione, in diverse città italiane tra cui Milano, Napoli, Genova e Cagliari, barbers professionisti che si sono occupati di barba e capelli dei partecipanti, offrendo anche gift speciali ai gentleman’s più generosi.

Domenica 30 settembre 2018, più di 70.000 uomini e donne in tutto il mondo hanno indossato i loro migliori outfit e in sella a motociclette classic e vintage hanno attraversato le strade di oltre 64 città, in 95 Paesi, per contribuire a sensibilizzare e finanziare la ricerca sul cancro alla prostata e la prevenzione del suicidio maschile.

Be first to comment