Adorn, Proraso e Tenax protagonisti della Fun e Man Square a MICAM 2018.

TheMicam, il più importante evento espositivo internazionale dedicato al mondo della calzatura e riservato agli operatori del settore, è giunto alla sua 87esima edizione ed è andato in scena a Fiera Milano (Rho) dal 16 al 19 Settembre 2018.

Quest’anno, i brand lanciati da Ludovico Martelli, azienda fiorentina leader nel settore beauty, sono stati i protagonisti di due Square ricreate da Micam.

Presso la Fun Square del Padiglione 4, è stato allestito uno spazio in cui le visitatrici hanno potuto farsi coccolare nelle postazioni di hair styling, classico e vintage, in collaborazione con Adorn, la linea completa che risponde a tutte le esigenze dei capelli delle donne di oggi ispirandosi a quelle di ieri.

Per gli appassionati di barba e capelli, invece, è stato ricreato, all’interno della Man Square del Padiglione 1 – nell’ iconica scarpa gigante, un autentico Barber Shop – in partnership con Proraso e Tenax – dotato di poltrone vintage Maletti.

I professionisti del mestiere, le consulenti di immagine Ketty Cinieri di Ketty Vintage Style e Lorenza Bacchieri, in arte Ladydiabolika, e i ragazzi di Italian Style Factory, hanno offerto, previa prenotazione, servizi di rasatura e cura dei capelli.

La partecipazione dei brand Martelli a TheMicam è stata una vera opportunità per prendersi cura di se stessi con prodotti made in Italy di altissima qualità.

Be first to comment