Proraso corre con stile al The Reunion.

reunion2

Il 9 maggio si è svolto all’Autodromo di Monza la prima edizione del The Reunion, il raduno dedicato alle café racer, alle moto classiche e a quelle special. Ma cos’è esattamente?

“The Reunion nasce dalla passione e, come tutte le cose nate dalla passione, il pensiero di far entrare a Monza stile e divertimento non si è posto limiti” – dichiara Matteo Adreani, ideatore dell’evento e organizzatore dell’edizione della scorsa Distinguished Gentleman’s Ride a Milano – “The Reunion vuole essere una festa nella quale si respiri un’aria carica di semplicità, stile, divertimento, con la complicità del circuito sul quale si sono consumate e vissute sfide epiche.”

Insomma, il solito raduno ma con una novità: la Sprint Race. Una gara di accelerazione uno contro uno a eliminazione diretta che ha fatto gola a tantissimi appassionati, noi compresi; ma Proraso alla competizione ha preferito lo stile e la nostra classica barberia itinerante è stata presente anche qui, pronta a rifare barba e capelli a tutti i motociclisti presenti.

 

reunion1

Be first to comment