Proraso per theMICAM83

L’avete notata anche voi? Se avete partecipato allo scorso theMICAM83 di febbraio di certo vi sarà caduto l’occhio su una gigante scarpa-scultura, trasformata in Temporary Barber Shop. Una firma inconfondibile del marchio fiorentino!
Posta al centro di una delle aree più visitate della fiera, la Man Square, la barberia-scarpa di Proraso è stata uno dei maggiori poli attrattivi di questa fantastica edizione di theMICAM83.

Un evento molto importante andato in scena a Fiera Rho Milano, all’insegna del consolidamento del settore calzaturiero italiano e che ha visto molti big della moda impegnati nella promozione dell’eccellenza Made in Italy nel mondo.

Anche Proraso si è unito agli altri brand e si è preso cura dei moltissimi ospiti con un servizio di barberia d’altri tempi.
Sotto la scarpa gigante infatti, sono state allestite tre postazioni da barbiere con arredi vintage gestite da Italian Style Factory, nota barberia di Seveso che ha offerto ai visitatori un servizio gratuito di rasatura tradizionale o regolazione di barba e baffi. Il tutto reso ancora più autentico dalla presenza di due postazioni “Sciuscià” a cura di Rosalina Dallago che, tra scaffali pieni di lucidi e spazzole, ha lustrato le bellissime scarpe degli ospiti.

E voi? Avete ceduto alla tentazione di affidare le vostre barbe alle mani dei barbieri Proraso? Come biasimarvi!

Be first to comment