Proraso Man Square the MICAM

Dopo il cambiamento strutturale avviato già dalla scorsa edizione, attraverso un nuovo concept dei padiglioni 1 e 3 ed elementi moderni che segnano un profondo cambiamento rispetto alle edizioni precedenti, the MICAM è arrivato alla sua 84esima edizione del più importante evento espositivo internazionale dedicato al mondo della calzatura in scena a Fiera Milano (Rho) dal 17 al 20 Settembre 2017.

Aree più ampie e funzionali, in grado di facilitare l’interazione tra i buyer e gli espositori e una evoluzione concettuale resa più fashion e accattivante. Elegante, completamente rinnovata, sempre più glamour e con un pizzico di orgoglio.

Si conferma quindi anche per questa edizione, la Proraso Man Square theMICAM. Al padiglione 1, nell’area “Luxury”, è stato allestito un autentico “Barber Shop” – in partnership con Proraso – tre postazioni da barbiere con arredi vintage che ha offerto ai visitatori, previa prenotazione, un servizio di rasatura tradizionale o regolazione di barba e baffi effettuato con i nuovi prodotti della linea professionale Single Blade di Proraso. Una linea creata con formule e fragranze distintive, dalle texture ricche e corpose che esaltano il rito della rasatura tradizionale offrendo performance speciali.

L’opportunità di provare sulla propria pelle, l’emozione di una rasatura old style e un grooming tutto all’italiana, garantiti dalla professionalità dei barbieri di Figaro di Civitanova Marche e Lanzetti di Napoli, grazie alla qualità Made in Italy dei prodotti della Ludovico Martelli.

L’hair styling, invece, è stato realizzato con i prodotti Tenax, un brand con un packaging accattivante e uno stile retrò. Una linea completa che si prende cura dello stile e mette in riga i capelli.

Il tutto è stato reso ancora più autentico dalla presenza di due postazioni “Sciuscià” a cura di Rosalina Dallago che, tra scaffali pieni di lucidi e spazzole, ha lustrato le scarpe di tutti coloro che lo desidereranno.

 

Be first to comment