Pitti Uomo 92 – Festa Riders

Pitti Uomo 92: una festa tutta rock and roll per Proraso, Tenax e Riders

Il 14 Giugno 2017, durante Pitti Uomo 92, è andata in scena la festa più rock di tutte, quella di Riders, che tra moto, musica e ospiti selezionati – tra cui cantanti, famosi piloti e influencer da sempre vicini al magazine più glamour del mondo dei motori – ha animato la notte fiorentina.

Il Motorbike Rock and Roll Party ha avuto una location d’eccezione: il museo delle Armature Stibbert, dove all’interno della limonaia del museo, a pochi metri di distanza dalle armature medievali, ci sono stati i cavalli contemporanei, moto di Yamaha e BMW. Protagonista anche la musica Rock con Virgin Radio e lo special guest, direttore artistico, Dj Ringo.

In questo luogo d’incontro tra stile e motori, Proraso e Tenax, insieme a Riders per l’occasione hanno offerto ai loro ospiti che hanno preso parte a questo esclusivo party un’esperienza assolutamente imperdibile: un Temporary Barber Shop.
L’opportunità di provare sulla propria pelle l’emozione di una rasatura old style e un grooming tutto all’italiana, garantiti dalla professionalità dei barbieri di Blues Barber e dalla qualità Made in Italy dei prodotti Proraso e Tenax. Tenax, la nuova linea della Ludovico Martelli: un brand specializzato in prodotti per capelli con un packaging accattivante e uno stile retrò. Una linea completa che si prende cura dello stile e mette in riga i capelli

Come cantavano gli Ac/Dc: «It’s an hard way to the top if you wanna rock’n’roll!»

 

Be first to comment