Una barberia da “Fuori di Taste”

Taste 10: 10 come decima edizione e 10 e lode in fatto di gusto ed eccellenza Made in Italy. Anche quest’anno si è rinnovato il Taste, il salone dedicato alla qualità italiana e al food lifestyle, in scena dal 7 al 9 marzo a Firenze.

Questo complesso e raffinato itinerario attraverso le diversità del gusto si è arricchito anche quest’anno di eventi e ospiti d’eccezione, così come si sono arricchiti gli eventi collaterali che hanno gravitato attorno al salone, come il Fuori di Taste. Questo evento nell’evento ha la caratteristica di portare la cultura del cibo di qualità fuori dalle mura della fiera, animando i luoghi più celebri della città con cene, degustazioni a tema, spettacoli e performance creative.

Se siete stati anche voi abbastanza Fuori di Taste, di certo non vi sarete persi gli eventi organizzati all’interno dell’albergo Four Seasons. In molti hanno affidato cappotto e bombetta al concierge e si sono lasciati trasportare all’interno di una magica atmosfera dal sapore dell’America anni ’30/’40. Nelle eleganti sale dell’hotel infatti, si sono alternate a proiezioni cinematografiche dei più grandi divi di Hollywood, incalzanti musiche dal vivo ispirate al tip tap di Fred Astaire e Ginger Rogers.

E tra note di jazz e portate di italian appetizer, tutti i gentlemen del Four Seasons hanno potuto beneficiare di un piccolo momento di lusso e relax, grazie ai servizi di rasatura offerti da Proraso. Le mani degli esperti barbieri di Blues Barber Shop hanno prestato ore di onorato servizio, facendo rivivere ai gentili ospiti l’esperienza di una rasatura professionale, in un ambiente unico, elegante e raffinato. Per il vostro gusto, ecco qualche foto da Fuori di Taste!

Be first to comment