Swing ’n’ Beard al Future Vintage Festival

Anche quest’anno, l’eclettico Future Vintage Festival dello scorso 9 settembre ha scaldato la città di Padova con atmosfere dal sofisticato gusto retrò, in un weekend ricco di eventi, concerti, mostre, workshop e ospiti d’eccezione come Linus, Ambra Angiolini, la Pina&Diego e molti altri. Tantissimi gli appassionati e i curiosi che hanno affollato il Centro Culturale Altinate San Gaetano, che hanno accolto con grande entusiasmo il tema di questa nuova edizione: il Classico Contemporaneo. E illustri sono stati i brand convocati in questa terza edizione di Festival, selezionati per la loro costante opera di ricerca e innovazione nel proporre prodotti di altissima qualità.

Anche Proraso non poteva mancare a questo imperdibile appuntamento, con la sua ormai celebre Temporary Barber Shop, teatro di professionisti d’eccezione e styling a prova di vertigine. Durante i giorni del Festival, in tanti si sono fatti cogliere con le mani in barba, lasciandosi coccolare dai nostri barbieri di qualità e provando il piacere di una rasatura tradizionale. All’interno della barberia Proraso inoltre, era presente un’accurata selezione di prodotti per la rasatura dell’uomo, ormai divenuta punto di riferimento per la cura quotidiana dell’uomo e dei suoi rituali di bellezza.

Insomma, un weekend ricco di fascino e divertimento, tutto raccolto in questa selezione di momenti extra fotogenici.  Buona visione ;)

Be first to comment