Proraso partecipa a Vinitaly

Si è svolto da domenica 09 a mercoledì 12 aprile la cinquantunesima edizione del Vinitaly, il più importante salone internazionale di vino e distillati.

Per questa edizione, il Club Amici del Toscano ha allestito uno stand nell’area esterna tra i padiglioni 3 “Trentino” e 5 “Veneto”, dove si terranno eventi e degustazioni di alta qualità.

Artigianalità e tradizione legano il Club Amici del Toscano, Proraso e la barberia BisB di Lucca. Una storia di origini toscane che vuole promuovere, in una delle manifestazioni internazionali più importanti, il Made in Italy che li contraddistingue.

All’interno dello stand è stato quindi allestito un Temporary Barber Shop Proraso, che grazie ai professionisti di BisB di Lucca con Andrea Cottone, ha offerto ai visitatori, previa prenotazione, un servizio di rasatura tradizionale o regolazione di barba e baffi gratuitamente. Per celebrare l’arte del barbiere, i prodotti della nuova linea Single Blade, che esaltano il rito della rasatura e garantiscono risultati impeccabili. Una linea professionale a base di texture tecnicamente perfette, formule collaudate e aromi esclusivi. Tre diverse fragranze (Wood and Spice, Azur Lime e Cypress & Vetyver) che propongono prodotti corposi, compatti e cremosi per una facile scorrevolezza nella rasatura monolama.

Un’esperienza unica, dove è stato possibile non solo effettuare degustazioni (riservate agli iscritti del Club e maggiori di 18 anni), ma usufruire dei tipici servizi della barberia.

KWJS3475 IMG_4317 IMG_4316 IMG_4312 IMG_4311 IMG_4310

 

Be first to comment