Proraso e Riders a Pitti 91

Riders, il magazine più glamour nel mondo dei motori, e Proraso, amatissimo per il suo stile unico e inconfondibile, si sono uniti in un grande evento, per dare il via insieme alla 91° edizione di Pitti Uomo.

Un’occasione perfetta per celebrare il doppio traguardo di Riders: 10 anni per 100 numeri pubblicati. Non si poteva non festeggiare!

Per il party, andato in scena lo scorso 10 gennaio 2017, è stata scelta una location esclusiva, la Chiesetta dei Serragli, nel centro di Firenze. Qui, tra motociclette, buona musica e belle vibrazioni, anche il team Proraso ha dato spettacolo con la sua Temporary Barber Shop. Il quadro della serata? Esperti barbieri intenti ad affilare le lame e a dilettarsi in rasature old style, mentre si destreggiavano tra illustri ospiti come cantanti, piloti e fashion designer. Sullo sfondo le brillanti note del Dj Nicola Zucchi e poco più in là un set fotografico allestito da Leica in cui si è potuto sfoggiare tutto il proprio lato vanesio.

Se non avete avuto la fortuna di partecipare a questo incredibile party, non vi rimane che goderne un poco in questo bellissimo album.

Be first to comment