Proraso e Moretti: amici per il baffo!

_DSC4172

Lo scorso 30 marzo, presso il Mercato Centrale di Firenze, si sono date appuntamento due realtà che di baffi se ne intendono, eccome! Parliamo dell’originale incontro che è avvenuto tra Proraso e Birra Moretti, due brand che, anche se apparentemente diversi, presentano una passione in comune: quella per l’autenticità e la qualità nella selezione dei propri prodotti. Inutile dire che non appena si è parlato di baffo, l’intesa è stata subito raggiunta.

All’interno dell’atmosfera rilassata del Mercato Centrale, Proraso  era presente con la sua Temporary Barber Shop, per viziare i visitatori con un servizio di rasatura professionale d’altri tempi. Ad arricchire di gusto questo evento Birra Moretti, che ha presentato per l’occasione le nuove quattro regionali dedicate rispettivamente a Piemonte, Friuli, Toscana e Sicilia, offerte in degustazione a tutti i partecipanti.

Un importante evento dove due realtà che fanno parte della storia e del costume del nostro Paese, si sono incontrate in piena armonia, a testimonianza di quell’autenticità che le contraddistingue.

Il resoconto della serata? Da leccarsi i baffi!

_DSC4105

_DSC4153

_DSC4158

 

Be first to comment