Proraso e Manifatture Sigaro Toscano a Terra Madre Salone del Gusto

14224812_518717711667230_4265265927025037906_n

A Torino dal 22 al 25 settembre vi aspetta Terra Madre Salone del Gusto, l’attesissimo evento promosso da Slow Food che riunisce 7mila contadini, produttori, chef e attivisti da 143 paesi nel mondo attorno al tema “Voler bene alla terra”.

Gli ingredienti di questa edizione sono davvero tantissimi e serviti in diversi punti della città aperti a tutti: degustazioni, workshop, corsi di cucina, conferenze, forum, food truck, solo per elencarne alcuni. Un grande mercato che celebra l’importanza del cibo e della terra, coinvolgendo i partecipanti in un percorso sensoriale ed emozionale che interessa numerosi fulcri della città come Eataly Torino Lingotto, San Salvario, le Residenze Reali e il Parco del Valentino.

Uno dei cuori pulsanti del Salone del Gusto inoltre, sarà allestito in Piazza Castello, dove saranno presenti numerosi brand simbolo del Made in Italy, a celebrare ancora una volta l’esperienza e la cura artigianale italiana. Come quella di Manifatture Sigaro Toscano, brand rinomato in tutto il mondo per la qualità artigianale dei suoi manufatti, e che quest’anno ha deciso di collaborare con un altro brand di grande spicco come Proraso. Quali saranno dunque le sorprese nate da questa collaborazione? Vi anticipiamo solo che sarà allestita una Temporary Barber Shop, a disposizione di tutti i beard addicted che vorranno farsi dare una regolata… a regola d’arte. Questo ci sembra già un grande motivo per farci un salto, anche solo per dare una sbirciatina.

Cosa ne dite?

Be first to comment