Proraso e F.I.R. a sostegno di MOVEMBER

Il grande rugby internazionale è tornato ancora una volta ad accendere l’autunno per gli appassionati della palla ovale con i Crédit Agricole Cariparma Test Match che, dal 12 al 26 novembre, hanno visto protagonisti gli Azzurri della Nazionale Italiana Rugby.

Gli Azzurri scesi in campo sabato 12 novembre allo Stadio Olimpico di Roma contro gli All Blacks neozelandesi, campioni del mondo in carica e reduci da diciotto successi consecutivi, hanno poi affrontato al “Franchi” di Firenze gli Springboks sudafricani il 19 novembre, per chiudere il proprio cammino autunnale il 26 novembre a Padova contro Tonga.

Due tempi per confrontarsi sul campo, il terzo per celebrare la festa!

Sabato 12 Novembre, all’interno del Villaggio Terzo Tempo di Roma, è stata allestita una barberia powered by Proraso. In occasione del lancio della campagna MOVEMBER, è stata promossa la manifestazione che raccoglie fondi volti a combattere il cancro alla prostata.
Siete curiosi di vedere cosa è successo durante l’evento? Scoprite il video qui.

Quindi l’invito era di farsi crescere barba e baffi e recarsi al Temporary Barber Shop Proraso, dove è stato possibile fare una piccola donazione a sostengo della Fondazione Ricerca Molinette di Torino che destinerà l’intero ricavato per il reparto di Urologia.

Venerdì 18 Novembre, invece, presso il Blues Barber Shop di Firenze è stato possibile incontrare alcuni giocatori della Nazionale Italiana di Rugby che, sempre in favore della campagna per la prevenzione contro il cancro, hanno girato un video (lo trovate in questa pagina!) e si sono gustati un trattamento con i barbieri del negozio.

Proraso vince anche le barbe dei duri. Forza Azzurri! 

Be first to comment