Jack on Tour: Proraso, un bicchiere di Whiskey e tanta buona musica.

IMG_0830

Ascoltare un concerto con un buon Whiskey in mano mentre si riceve un taglio di capelli? Forse non è il modo più comune per farlo, ma noi l’abbiamo fatto al Jack on Tour di quest’anno, l’evento che ogni anno porta il furgoncino di Jack Daniel’s in giro per le più belle città d’Italia, ed è stato fantastico.

Quest’anno il tour è partito da Roma il 7 novembre con un concerto gratuito di Max Gazzè. E nella splendida cornice dell’Outlook Festival i barbieri di Proraso erano ovviamente presenti con il loro stile e la loro abilità d’altri tempi; sono state numerose, infatti, le persone che si sono rifatte il look durante la serata e che hanno festeggiato con noi l’artista romano.

Jack on Tour non si è però fermato nella capitale ma ha proseguito il suo viaggio verso nord, facendo tappa a Bologna, con Jack Savoretti, e a Firenze, con Irene Grandi e Levante.

Ma se avete mancato i concerti per un baffo, non vi preoccupate! Potrete vedere com’è andata tramite i documentari di DMAX trasmessi a gennaio, disponibili, al tempo della scrittura di questo articolo, a questo indirizzo: http://it.dplay.com/jack-on-tour/stagione-5-episodio-1/

E se non eravate presenti all’evento, ecco le incredibili foto, divise per tappe!

ROMA – Sabato 7 novembre

IMG_6358

IMG_6255

IMG_6254

BOLOGNA – 21 NOVEMBRE

IMG_7502

IMG_7568

IMG_7517FIRENZE – 26 NOVEMBRE

IMG_0231

IMG_0270

IMG_0330

IMG_0339

Be first to comment