Proraso sbarca al MIPEL: e i tonsori lo conquistano.

cover

A seguito del grande successo riscosso nelle ultime tre edizioni di Pitti Immagine Uomo, il Temporary Barber Shop Proraso, per quest’occasione in collaborazione con Tonsor Club, barbiere per uomini gentili, è approdato all’interno di un altro importantissimo salone internazionale: il MIPEL, la manifestazione cardine nel panorama mondiale della borsa e dell’accessorio moda.

Nell’ultima edizione, la 108°, la fiera ha infatti dato maggiore importanza all’eccellenza del Made in Italy, e Proraso è stata la scelta perfetta per perorare questa causa. Il brand storico toscano ha infatti aperto una barberia temporanea dove i visitatori potevano rifarsi il look, vivendo l’emozione di una rasatura tradizionale e riscoprendo l’antico e sempre moderno stile italiano. Non solo, i tonsori, grazie alla loro esperienza, hanno offerto consigli personalizzati sui prodotti più adatti e sulle possibilità di utilizzarli al meglio in base alla tipologia di pelle e di barba.

I quattro giorni al MIPEL sono stati un successo, ve li siete persi? Continuate a leggere il blog per sapere quando il Temporary Shop Proraso passerà dalla vostra città.

Be first to comment