Made to measure experience

Brooks Brothers ha ospitato in Italia e all’estero il Made to Measure Experience, quattro appuntamenti in collaborazione con Proraso, brand fiorentino che sin dal 1948 crea prodotti per barba e baffi di ottima qualità. A Milano, dal 13 al 15 settembre presso il Flagship Store di Via San Pietro all’Orto, a Roma, dal 20 al 22 settembre presso il Flagship Store di Via del Leoncino, a Madrid dal 20 al 22 settembre presso il Flagship Store di 14 Calle Serrano e a Londra presso il Flagship Store di 150 Regent Street.

I clienti che su appuntamento desideravano creare il proprio abito su misura firmato Brooks Brothers sono stati accolti nel Temporary Barber Shop, gestito dal rinomato salone Italian Style Factory di Seveso, all’interno dello store. Gli ospiti hanno quindi avuto la possibilità di vivere un’esperienza di rasatura o regolazione barba e baffi professionale. La pregiata sartoria di Brooks Brothers ha incontrato la straordinaria qualità dei prodotti Proraso e la competenza dei barbieri che hanno offerto un servizio di rasatura di altri tempi.

Gli influencers Fabio Attanasio, Giorgio Giangiulio, Alvaro Arce, Matthew Zorpas e Carl Thompson hanno accompagnato Brooks Brothers e Proraso in questa esperienza, provando con mano la Made to Measure Experience rispettivamente negli stores di Milano, Roma, Madrid e Londra.

Be first to comment