FLORENCE BLUES

Stile unico, rasatura perfetta e tanta buona musica; dopo il successo riscontrato nell’ultimo anno, il Blues Barber di Firenze ha ampliato i suoi spazi grazie alla nuova sede di Via Cimabue 36 a Firenze.

La storia di Blues Barber inizia ufficialmente il 21 giugno 2014, quando Valerio Imperiale, ragazzo di 28 anni con un’enorme passione per il mondo delle barberie, decide di aprire il suo Barber Shop a Firenze.

La sua barberia è un luogo magico, non solo per l’abilità quasi perfetta di Valerio e dei suoi colleghi, Stefano, Angelo, Andrea e Michele, ma anche per la musica che avrete il piacere di ascoltare una volta varcata la soglia. Il Blues Barber è infatti un luogo di ritrovo, un luogo in cui si ascolta buona musica mentre si chiacchiera di calcio e soprattutto dove, attraverso la storia dei tagli di capelli, si raccontano altre storie, quelle dei Teddy Boys, dei Mods, dei Rockabilly, dei Rude Boys. Un ambiente d’altri tempi, unico e sofisticato, anche grazie a Proraso che ha aiutato i ragazzi a trovare l’arredamento adatto per la nuova location: gli arredi originali di una barberia anni ’20 di Manhattan.

Insomma, se passate da Firenze assicuratevi di andarci, e se non avete la barba, questo è un buon motivo per farvela crescere.

Be first to comment